venerdì 13 gennaio 2012

Cheeseburger time

Oggi al supermercato ho trovato gli hamburger di tacchino . Mi piacciono di più di quelli di manzo perchè rimangono più morbidi.
Con le mie bimbe abbiamo pensato di farci un bel cheeseburgher con "creciap"(ketchup!!) e maionese.



Ingredienti:

pane per hamburgher
hamburgher di tacchino
asiago a fette sottili (o qualunque altro formaggio che vi piaccia..edam, emmental...)
ketchup
maionese



Procedimento:

Fate cuocere in padella l'hamburger con un filo d'olio. Appena pronto mettete un po' di salse sul pane, la fetta di formaggio e l'hamburger.
Mettete il panino nel tostapane (io ho la piastra in cui stanno in orizzontale), appena il formaggio si scioglie e il pane si crocca...."sfornate" e gustatevelo con una bella birra (o cola) fredda!!


Buon appettito

1 commento: