giovedì 8 marzo 2012

Un grazie speciale a delle amiche speciali.....

Ieri aprendo la mail di corsa ho trovato una bellissima sorpesa.
Le mitiche ragazze di Mamma Che Torte  mi hanno inviato questo premio. Grazie infinite per aver pensato a me!



Come da "codice d'onore" dei blogger, ora non mi resta che condividerlo con voi e "passarlo" ad altri 15 amici blogger,ora vi racconto 7 cose di me:

1) sono mamma a tempo pieno di due splendide bambine
2) mi piace cucinare
3) mi piace condividere le ricette con gli altri
4) incomincio a fare incetta di "attrezzi" per cucinare
5) amo la cucina piemontese
6) mi piace mangiare bene
7) mi piace sperimentare piatti nuovi

Ed ecco i 15 blogger a cui voglio passare il testimone, ricordando loro le regole da rispettare:

1) Ringraziare chi ha conferito la targa (io!!)
2) dire 7 cose di voi
3) Passare il premio a 15 Blogger, ed avvisarli della vincita!

Per me i vincitori sono:

1) Dukan e mangiato
2) Chez Entity
3) Nonsolomamma
4) Pasta e pasticcino
5) La cucina di Federica
6) Dragoni Milano Touch rugby

3 commenti:

  1. ciao!grazie per aver pensato a me!!!buona giornata!!baci!

    RispondiElimina
  2. Grazie anche da parte mia! Lo accetto con gran piacere! Poi ti scrivo la mail che mi hai chiesto!

    RispondiElimina
  3. Ei, grazie mille per il premio!:')
    Lo accetto moooolto volentieri!GRAZIE ancora!

    RispondiElimina